Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

"La maschera della vita apparterrà ai Barraki!"

Pridak

Comic 6: Web Comic è il sesto fumetto della saga Ignition e il primo della saga di Mahri Nui. È stato rilasciato solamente online e non ha una copertina.

Trama[]

La situazione nella Camera della Vita viene rapidamente riassunta, con Matoro che ottiene la Ignika e Kardas che si riprende poco dopo e la scaglia via. I Toa Inika inseguono così la Kanohi mentre vola via dalla camera e finisce per cadere in mare. Hahli si tuffa per tentare di recuperarla, ma la pressione è troppo alta e non ci riesce. I Piraka, intanto, nascosti nella Baia di Voya Nui, decidono di attaccare i Toa quando avranno recuperato per loro la maschera. Hahli sta affogando, ma per fortuna un Ta-Matoran nuota verso la costa e la trascina indietro, salvandola. Dopo aver informato i Toa di una misteriosa città sommersa, il Matoran muore per la fatica. Allo stesso tempo, la maschera della vita prosegue il suo viaggio subacqueo. Viene avvistata da un Calamaro Marino, che nuota quindi verso la Octo Caverna e informa Kalmah di ciò. Il Barraki esce quindi dalla sua tana per convocare i suoi compagni, che escono dalle profondità dell'oceano per incontrarlo. Kalmah, TakadoxMantaxCaraparEhlek e Pridak si riuniscono quindi ai Denti della Balena Rasoio, dove Pridak, parlando della maschera, spera di poterla usare per curare le mutazioni dei Barraki e farli tornare sulla terraferma. Pridak dichiara così che la Ignika, ora nelle mani di Dekar, apparterrà ai Barraki.

Personaggi[]

Advertisement