Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

"Devastator" è un Cacciatore dell'oscurità.

Biografia[]

Devastator proveniva dal reame di Karzahni e si racconta sia stato generato da un pozzo di fuoco. La sua notevole forza attrasse l'attenzione dei Cacciatori dell'oscurità, che lo reclutarono nell'organizzazione. A causa della sua natura distruttiva, le missioni in cui veniva inviato si concludevano spesso nel caos. Un giorno fu inviato con Gladiator e Triglax su Metru Nui per recuperare la Pietra Nui posseduta da Toa Tuyet. Tuyet fece ricadere la colpa dei suoi delitti sui Cacciatori dell'oscurità, che furono attaccati da Lhikan e Nidhiki. Dopo una rapida battaglia con Nidhiki in cui rimase sconfitto, Devastator abbandonò la missione e tornò su Odina. Dopo la morte di Teridax, Devastator è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Personalità e poteri[]

Devastator è molto sicuro di sé e si vanta spesso di possedere doti incredibili. Ha una forza bruta notevole e, oltre a possedere deboli poteri sulla telecinesi, ha la capacità di tramutarsi in granelli di sabbia, per fuggire o per cogliere di sorpresa l'avversario, riunendosi all'improvviso.

Advertisement