Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

Fenrakk sono una specie Rahi.

Storia[]

Un gruppo di Fenrakk si stabilì nell'area del Continente Meridionale nota come Voya Nui. Dopo il Grande Cataclisma, Voya Nui si staccò dal continente e divenne un'isola e i Fenrakk continuarono a viverci. Quando però Voya Nui è ritornata nella sua posizione originale, tutti i Fenrakk sono probabilmente morti.

Fenrakk ingrandito[]

Dopo essere giunto su Voya Nui, il folle Vezon tentò di rubare la Ignika, ma quest'ultima si fuse invece alla sua testa e trasformò un Fenrakk vicino, ingrandendolo notevolmente e attaccandolo a Vezon. I due iniziarono quindi ad attendere qualcuno in cerca della maschera. I primi a trovare i due furono i Piraka, che furono sconfitti abbastanza facilmente. Arrivarono poi i Toa Inika, che tuttavia non riuscirono a fermare Vezon, a causa della capacità di Fenrakk di assorbire i colpi e diventare più forte. Durante la battaglia, Jaller riuscì a spingere Vezon e Fenrakk nella lava. Invece di morire, Fenrakk venne mutato dalla Ignika e trasformato nel Drago Kardas.

Abilità e caratteristiche[]

Fenrakk

I Fenrakk hanno una grande forza e possiedono una saliva acida, ma sono di dimensioni piccole. Il Fenrakk mutato dalla Ignika aveva la capacità di assorbire i colpi che subiva per potenziarsi.

Set[]

Il Fenrakk ingrandito è stato rilasciato nel 2006 insieme a Vezon come set titano con codice 8764. Il set conteneva in tutto 281 pezzi. Fenrakk e Vezon potevano essere combinati con i set di Axonn e Brutaka per creare Vezon e il drago Kardas.