Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

La Foresta delle lame era una misteriosa area boscosa di Spherus Magna.

Storia[]

Molti soldati che avevano combattuto nella Guerra del nucleo furono fusi agli alberi della foresta dal Signore elementale della giungla, ed alcuni di loro rimanevano per metà penzolanti dai rami della piante, ancora con indosso le loro armi. La foresta era quindi stata chiamata così per via delle spade portate dai soldati. Durante la loro ricerca di una misteriosa "Stella rossa", gli Agori TardukCrotesius e Kirbold giunsero in prossimità della foresta. Kirbold, preoccupato, prese la decisione di tornare indietro, mentre Crotesius e Tarduk si addentrarono nel bosco, per proseguire la spedizione. Al suo interno trovarono i soldati fusi agli alberi. Il signore elementale della giungla apparì davanti a loro poco dopo e li intrappolò con delle robuste radici, dopodiché lasciò libero Tarduk, essendo un Agori della giungla. In seguito Kirbold tornò nel bosco a cercarli e appiccò un incendio alla vegetazione, liberando Crotesius. Il signore elementale della giungla si ritirò per evitare le fiamme e i tre Agori ne approfittarono per fuggire dalla foresta delle lame.

Advertisement