FANDOM

Gali era una Toa e la Maestro dell’Acqua sul Okoto.

Storia

Dopo essere stato convocato dagli anziani Protettore, Gali e l’altro Toa approdarono Okoto e imbarcati in una missione per trovare la Maschera della Creazione e combattere il male. Gali è stato accolto dal Protettore dell’Acqua quando ha atterrato nella Regione dell’Acqua. I due poi partì di rivendicare Maschera d’Oro di Toa del Potere, la Maschera d’Oro dell’Acqua.

Dopo aver viaggiato per settimane nella regione, i due finalmente visto la Maschera. Tuttavia, sono stati attaccati da Ragni-Teschio. Il Protettore dell’Acqua li teneva fuori mentre il Toa finito il viaggio verso la Maschera. Gali ha sostenuto la sua maschera proprio come il Protettore fu sottomessa dai Ragni. Gali in breve lavoro di assalitori, e rapidamente partì per la città antica.

All’arrivo, ha incontrato l’altro Toa, e sono stati accolti da Tahu. Lui e Kopaka, durante una lite su chi dovrebbe essere il leader. Gali disperatamente cercato di rompere la lotta, ma senza alcun risultato. Dopo Onua separato Maestri contrastanti, Gali ha proposto di votare su un leader. Tuttavia, prima che qualcuno ma Lewa potevano votare, Pohatu li zittì, sostenendo di sentire una presenza malefica.

Aveva appena detto che il Signore dei Ragni-Teschio apparve davanti a loro. Gali addebitato a lui, battendo Lewa fuori del modo nel processo. Tuttavia, lei non ha ottenuto molto prima del Signore dei Teschio Ragni sparato un web dalla sua bocca che incatenava la Toa della acqua. Dopo Onua suggerito una collaborazione, Gali ha colpito il Signore dei Ragni-Teschio con lei Tridente d’Elementale, e il resto del Toa ha aiutato a sconfiggere lui come uno. Pochi istanti dopo, il Toa udì la voce del Ekimu attraverso le loro Maschere d’Oro. Li ha elogiato per il loro coraggio, e li ha incoraggiati a trovare il suo luogo di riposo. Gali e l’altro Toa obbligati, e partì per trovare luogo di riposo la Maschera del Creatore, con la guida dei loro maschere.

Personalità

Gali era normalmente amichevole e morbido, e l’altro Toa aveva poco motivo di offendersi con lei. Era compassionevole ed empatica, anche se lei aveva difficoltà a fare ridere gli altri taormina non poteva raccontare una barzelletta a destra. Aveva un forte senso di giustizia, e se si sentiva che qualcuno veniva ingiustamente oppressa, che potrebbe essere molto agguerrita.

Poteri e strumenti

Gali potrebbe controllare l’acqua ed era estremamente agile in acqua, in grado di out-nuoto qualsiasi creatura.

Gali effettuato un tridente elementare come la sua arma primaria. Le lame d’ascia potrebbero ricollegare in piedi e diventare pinne di squalo per aiutarla nuotare. Durante l’utilizzo di questo, la tridente è diventato il suo arpione. Gali indossava la Maschera dell’Acqua, e poi la Maschera d’Oro dell’Acqua.

Banalità

  • Pinne di squalo di Gali includono aste trasversali in più per collegare insieme per formare la coda di una sirena. Tuttavia, essi non sono mostrati appendere insieme nelle istruzioni, scatola d’arte, o spot pubblicitari.
Toa (2015)(v|e)
TahuGaliLewaPohatuOnuaKopaka