FANDOM

Kohrak-Kal era il Bohrok-Kal dei Sonica.

Storia

Storia antica

Kohrak-Kal era ad un punto un Av-Matoran. In seguito ha trasformato in un Kohrak. Egli, in un secondo momento, insieme al resto del Bohrok-Kal, è stato esposto ad una sostanza mutagena, ed è stato trasformato dalla sostanza. La trasformazione ha consentito Kohrak-Kal a pensare in modo indipendente e parlare, così come concesso potere su Sonica. Poi andò in un sonno dormiente fino a quando fu svegliato per liberare il Bahrag.

Mata Nui

Kohrak-Kal è stato svegliato poco dopo la sconfitta delle suore Bahrag per mano del Toa Mata. Cominciò a cercare i Bahrag con il resto del Bohrok-Kal. Kohrak-Kal era responsabile per aver rubato il simbolo Nuva del Tahu Nuva, inondando la Suva con il suono, invalidante le guardie.

La Toa Nuva poi incontrato con il Bohrok-Kal, e, nonostante il Bohrok-Kal non voler combattere, il Toa Nuva li impegnati in ogni caso. Tuttavia, sono stati facilmente sconfitti da forze più avanzate del Kal.

Poco dopo, Lewa cercò di nascosto su Kohrak-Kal, in attesa che arrivi proprio al posto giusto in modo da poter sopportare su di esso e rubare è Krana-Kal. Appena fu vicino al suo luogo, Lewa girò verso di esso su una vite, ma è stato attaccato da un muro di suono, che ha inviato Lewa in uno stato di shock.

Lehvak-Kal successivamente convocato Kohrak-Kal e Gahlok-Kal alla sua posizione, dopo Lewa, Gali, e Kopaka fusa in Wairuha Nuva. Il Bohrok-Kal poi fusa per incorporazione nella Bohrok-Kal Kaita Ja. Utilizzando sta poteri combinati dei tre Bohrok che la formò, disinnescare Wairuha e buttare giù il Toa.

Quando il Bohrok sono stati momenti lontano dal completare il loro compito, è stata inondata di alimentazione dal simbolo Nuva di Kopaka Nuva, innescato dal collegamento di Kopaka per il suo simbolo Nuva. Kohrak-Kal perso il controllo delle sue capacità sonore, che vibravano fino a raggiungere una frequenza che ha causato il suo corpo metallico a cadere a pezzi. Il Krana-Kal di Kohrak-Kal, tuttavia, non è stata influenzata, ed è stato in grado di sfuggire alla distruzione.

Personalità e tratti

Poiché i suoi poteri sonici minacciavano e fastidioso compagno di Kohrak-Kal Bohrok-Kal, spesso lavorava da solo.

Poteri e attrezzature

Kohrak-Kal effettuato due sonici scudo. Essi hanno consentito di controllare e manipolare sonici.

Imposta informazioni

  • Kohrak-Kal è stato rilasciato nel 2003.
  • Determinato numero di Kohrak-Kal era 8575 e aveva 40 pezzi.
  • La scudo di sonico insegne di Kohrak-Kal era sulla fronte troppo.
  • Esso contiene una perla scelto a caso Krana-Kal.
Bohrok Swarms (v|e)
Tahnok-KalGahlok-KalLehvak-KalPahrak-KalNuhvok-KalKohrak-Kal
Bohrok-Kal Kaita: Kal Kaita JaKal Kaita Za