FANDOM

Il Krana-Kal sono migliorate Krana che alimentato l'elite Bohrok-Kal.

Storia

Krana-Kal sono realizzati esponendo Krana alla stessa sostanza mutagena che ha trasformato regolare Bohrok nella Bohrok-Kal. Ogni Bohrok-Kal effettuata una Krana-Kal di ogni tipo, per un totale di 48. Altri esisteva anche, come il Bohrok Va effettuato sostituzioni al Bohrok-Kal quando necessario.

Quando il Bohrok-Kal avvicinato successo nel loro compito di liberare il Bahrag, loro Krana-Kal trasformato in argento e ha creato uno scudo che proteggeva la Bohrok-Kal da ogni male. Tuttavia, il Toa sono stati in grado di fermare il Kal da loro pompaggio con i propri poteri elementali, che ha causato la loro capacità di sovraccarico, distruggendo molti di loro.

Dopo la distruzione del Bohrok-Kal, il Turaga catturato molti dei Krana-Kal, che era riuscito a espellere se stessi dai gusci prima che i loro poteri loro distrutti.

Abilità e Tratti

A differenza del Krana, il Krana-Kal potrebbe funzionare in modo indipendente del Bahrag e comunicare con i membri di altre specie. Il Krana-Kal aveva colori metallici in uso, come l'oro, blu acciaio, e grigio ferro. Il Krana-Kal aveva anche poteri simili a regolare Krana, e potrebbe costituire uno scudo protettivo quando qualcosa ha minacciato di impedire loro di portare a termine il loro compito.

Tipi

Gli otto tipi di Krana-Kal sono:

Krana-Kal Potenza
Krana Xa-Kal Liberatore

Risveglia le regine Bahrag al contatto fisico.

Krana Vu-Kal Trasportatore

Migliora la velocità attraverso l'aria ea terra.

Krana Yo-Kal Scavatrice

Sensi punti di sollecitazione nella terra, così come movimento sotterraneo.

Krana Su-Kal Devastatore

Offre una resistenza estrema e resistenza al calore e freddo.

Krana Za-Kal Sovrintendente

Può comunicare telepaticamente, leggere nel pensiero, e percepire le emozioni forti.

Krana Ca-Kal Cercatore

In grado di rilevare la presenza del Bahrag ed è collegata con le loro menti.

Krana Ja-Kal Inseguitore

Conferisce senso radar e migliora i sensi, in particolare udito e l'olfatto.

Krana Bo-Kal Visionario

Offre la visione notturna, e in grado di vedere attraverso tutte le sostanze diverse grotte e gallerie cupole di Metru Nui.

Informazioni sul prodotto

Il Krana-Kal ha debuttato come accessori plastica gommosa all'inizio del 2003 nei set canestro Bohrok-Kal, ognuno dei quali conteneva un casuale Krana-Kal nel colore corrispondente. Bohrok-Kal imposta sarebbe scagliare il loro Krana-Kal se sono stati premuti i loro occhi.

Krana-Kal sono stati rilasciati anche nel pacchetto "Krana-Kal e Kanohi Nuva", con tre casuale Krana-Kal e due casuale Kanohi Nuva, sia il 36 Kanohi Nuva rilasciato all'inizio nelle confezioni Kanohi Nuva di fine 2002 o uno dei sei Kanohi Nuva maschere in argento, che simboleggiano le maschere del elemento-privato Toa Nuva.