FANDOM

Lewa era un Toa e il Maestro della Giungla su Okoto.

Storia

“Combatti contro il malvagio ragno-teschio con Lewa – il Maestro della Giungla! Aziona l’X-glider multifunzione e lanciati nei cieli. E quando individui il ragno-teschio nelle rovine, scendi in picchiata e trasforma l’X-glider in 2 enormi asce da guerra. Ferma l’intruso prima che smascheri Lewa e usa le 2 spade e l’ingranaggio per azionare i bracci da combattimento. Combatti senza esclusione di colpi per proteggere la preziosa Maschera della Giungla d’Oro dalle forze del male.”
http://www.BIONICLE.com/it-it/BIONICLE, {{{3}}}

Dopo essere stato convocato dagli anziani Protettore, Lewa e l’altro Toa approdarono Okoto e imbarcati in una missione per trovare la Maschera della Creazione e combattere il male. Dopo aver schiantato nella Regione della Giungla, Lewa è stato accolto dal Protettore della Giungla. Il 2 poi partì di rivendicare Maschera del Toa del Potere, la Maschera d’Oro della Giungla.

Dopo aver viaggiato per settimane nella regione, i due finalmente visto la Maschera. Tuttavia, sono stati attaccati da Ragni-Teschio. Il Protettore di Giungla riuscito a tenerli fuori. Lewa ha sostenuto la sua maschera poco prima del Protettore fu sconfitto da Ragni-Teschio, e in breve lavoro di loro. Poco dopo, il Maestro della Giungla partì per la città antica.

Quando lui e gli altri Toa è arrivato alla città, sono stati accolti da Tahu. Dopo aver visto lui e Kopaka avere una scaramuccia per la leadership, Gali ha proposto di votare per un leader. Lewa votato per Onua, prima di essere zittì da Pohatu, che avvertì una presenza malefica.

Un attimo dopo, I Signore dei Ragni-Teschio è apparso davanti al Toa. Lewa addebitato a lui, solo per essere spinto verso il cielo da Gali. Dopo i tentativi di sconfiggere individualmente il signore di ragni teschio fallito, il Toa lavorato insieme e lo sconfisse. Dopo la battaglia, Lewa e l’altro Toa sentito il creatore maschera Ekimu comunicando loro con le loro maschere dorate del Potere. Li congratulato per mostrando grande coraggio, ma anche ricordato di fretta e trovare il suo luogo di riposo. Lewa e il Toa diretti alla città antica, le loro maschere guidandoli.

“Apriti la strada nella fitta foresta con le duplici lame di cristallo rasoianti. Indossa la Maschera dell’Unità della Giungla per scatenare poteri elementari aggiuntivi con le duplici lame di cristallo rasoianti! Trova e doma le creature elementali che vivono tra le rovine del tempio di Okoto e diventa invincibile!”

Dopo aver ricevuto nuove armature, maschere, e le armi da Ekimu, Lewa e il resto del Toa di fronte un piccolo pacchetto di Guerrieri-Teschio insieme con il cranio ragni all'interno della città di Creatori di Maschere, testare le loro nuove maschere e poteri. In seguito, Ekimu inviato il Toa per trovare le loro maschere d'oro di unità e le loro creature elementali dopo Lewa ha visto le bestie in visione. Lewa, nella regione di giungla, alla fine macchiato Uxar, dove è stato attaccato dalla creatura. Lewa, impressionato, ha sfidato Uxar ad una corsa al Tempio della Giungla. Tuttavia, una trappola Ombra catturato Uxar, avvisando Umarak di venire a catturarlo. Umarak unito con la creatura, ma Lewa attaccato Umarak, battendo Uxar fuori della sua schiena in modo che non poteva vedere il resto della visione che la creatura aveva tenuto. Lewa combattuto Umarak, alla fine lo sconfitto da capire che era indebolito nei pressi di luce. Umarak fuggì e Lewa ha continuato la sua gara con Uxar, che li ha portati al tempio dove Lewa ha sostenuto la sua nuova maschera d'oro e ha guadagnato la capacità di fondersi con Uxar.

Personalità

Lewa aveva un carattere ribelle e poco rispetto per i modi convenzionali di fare le cose. Egli tendeva ad essere un temerario, molto intelligente, ma incline a prendere rischi stupidi. D’altra parte, il suo approccio unico alla vita spesso lo ha portato a scoprire nuove soluzioni ai problemi, cosa che l’altro Toa valutato in lui nonostante la loro ira per il disturbo che ha causato.

Poteri e strumenti

Lewa possedeva la capacità di comunicare sia con le piante e il vento. Le sue armi principali erano un paio di Battaglia Asce. Le lame ascia potrebbero essere utilizzati per formare il X-Aliante, che gli permette di volare e lasciandolo con un paio di spade per combattere con. Ha anche indossato la Maschera della Giungla, e la Maschera d’Oro della Giungla.

Toa (2015)(v|e)
TahuGaliLewaPohatuOnuaKopaka