FANDOM

Onua era una Toa e la Maestro della Terra su Okoto.

Storia

Dopo essere stato convocato dagli anziani Protettore, Onua e l’altro Toa approdarono Okoto e imbarcati in una missione per trovare la Maschera della Creazione e combattere il male. Dopo aver schiantato nella Regione della Terra, Onua stato accolto dal Protettore della Terra. Poco dopo, i due partì di rivendicare la Maschera d’Oro della Terra.

Dopo aver viaggiato per settimane nella regione, i due finalmente trovato la Maschera d’Oro della Terra. Il protettore della terra rimase e rimase di guardia, mentre Onua ha sostenuto la sua maschera. Proprio in quel momento, un’orda di Ragni-Teschio apparve, e attaccò il Protettore. Onua indossò la sua maschera, saltò dal santuario di sua maschera, e usando il suo terremoto martello sconfisse gli aggressori. Poco dopo, il Maestro partì per la città antica.

Quando lui e gli altri Toa è arrivato alla città, sono stati accolti da Tahu, che si è impegnato in uno scontro per la leadership con Kopaka. Onua sollevò entrambi su e metterli giù, esprimendo la necessità di un leader. Un attimo dopo, il Signore dei Ragnio-Teschio comparso davanti al Toa. Tahu impegnati in battaglia con lui, solo per essere gettato in aria e catturati dalla Toa della Terra. Dopo i tentativi di sconfiggere individualmente il Signore della Teschio Ragni fallito, Onua suggerito che lavorano insieme. La Toa ha fatto, e Onua sbatté il martello nel terreno, sconfiggendo la bestia. Dopo la battaglia, Onua e l’altro Toa sentito Ekimu comunicando loro con le loro Maschere d’Oro del Potere. Li ha elogiato il loro valore, ma li istruì fretta e trovare il suo luogo di riposo. Onua e il Toa diretti a seguito della città antica, le loro Maschere di Potere guidandoli.

Personalità

Onua era qualcosa della un saggio, preferendo passare la maggior parte del suo tempo in meditazione solitaria, anche se a volte assopirsi mentre farlo. Era tranquillo, ma era conosciuto dagli altri Toa di essere saggi e con i piedi per terra, così quando lui parlava, hanno preso il suo consiglio sul serio, nonostante la sua voce grezza e grande statura. Onua era noto anche per avere paura delle altezze.

Poteri e strumenti

Onua possedeva sia la visione notturna e la possibilità di creare i terremoti. I suoi strumenti principali sono stati un paio di di turbo Mestoloni per scavare. Questi potrebbero essere convertiti in un terremoto martello per gli attacchi potenti.

Onua originariamente indossato la Maschera della Terra, e più tardi, la Maschera d’Oro della Terra.

Banalità

  • Per un certo tempo, il sito ufficiale accidentalmente scritto male il nome di Onua sulla pagina Personaggi come “Onya.”
  • Il set Onua viene con 108 pezzi.
Toa (2015)(v|e)
TahuGaliLewaPohatuOnuaKopaka