Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

Lo Skyfighter era un velivolo utilizzato da Vultraz.

Storia[]

Vultraz entrò in possesso del velivolo e poco dopo lo fece modificare da un fantasma di Nynrah su Stelt affinché il suo Skyblaster Midak generasse sfere di oscurità e non di luce. Lo utilizzò poi per assaltare un piccolo villaggio Matoran, uccidendo due abitanti e ferendone altri dodici. Vultraz partì in seguito alla volta di Karda Nui con lo Skyfighter ed incontrò il suo vecchio nemico Mazeka, che lo stava cercando. Intenzionato ad uccidere il Ko-Matoran, Vultraz si lanciò a tutta velocità contro di lui, ma un portale dimensionale risucchiò entrambi con i loro corrispettivi veicoli. Emerso in una dimensione parallela su Spherus Magna, Vultraz saltò via dal velivolo, che atterrò su un vasto e strano organismo, il quale frantumò lo Skyfighter prima di trasformarlo in energia.

Caratteristiche[]

VultrazComeSet

Vultraz sullo Skyfighter

Lo Skyfighter era equipaggiato con uno Skyblaster Midak, che Vultraz fece modificare per renderlo più consono alle sue abilità. Poteva infatti generare sfere di energia oscura.

Set[]

Lo Skyfighter e Vultraz sono stati rilasciati insieme nell'estate del 2008. Il set, di codice 8698, conteneva in tutto 133 pezzi, di cui 121 servivano alla costruzione del velivolo.

Advertisement