FANDOM

La Toa, chiamato anche Maestri, sono stati 6 guerrieri con poteri elementali sull’isola di Okoto. Ogni indossava una Maschera del Potere che ha dato loro un potere elementare e una capacità secondaria correlata. Ogni armi anche effettuate, ognuna delle quali aveva 2 funzioni. Sono andati alla ricerca per le Maschere del Potere e la Maschera della Creazione. Essi sembrano discendere da 6 pianeti elementalle colorati visualizzati nella Profezia dell’Eroi glifi grotta, e ognuno può avere una controparte nel nostro sistema solare.

Membri

  • Gali, il Maestro dell’Acqua, con la capacità di controllare l’acqua e nuotare a velocità elevate.
  • Kopaka, il Maestro del Ghiaccio, con una capacità di congelamento tatto e resistenza al freddo.
  • Lewa, il Maestro della Giungla, con la capacità di comunicare con le piante e il vento.
  • Onua, il Maestro della Terra, con visione notturna e la capacità di causare terremoti.
  • Pohatu, il Maestro della Pietra, con la capacità di rompere le rocce e super-forza.
  • Tahu, il Maestro del Fuoco, con la capacità di controllare il fuoco e resistenza al calore.
Toa (2015)(v|e)
TahuGaliLewaPohatuOnuaKopaka