Bionicle Wiki ITA Wikia
Advertisement

"Vanisher" è un Cacciatore dell'oscurità.

Biografia[]

Vanisher era molto indipendente e caparbio, perciò l'Oscuro inviava in missione con lui anche agenti affidabili per tenerlo d'occhio, come faceva con Nidhiki. Molti di questi agenti però morivano nelle missioni e l'Oscuro non condannava a morte Vanisher solo per la sua efficienza. Durante la Guerra Cacciatori dell'oscurità-Confraternita dei Makuta, Vanisher fu sospettato di passare informazioni alla confraternita. L'Oscuro lo inviò in una missione ad una vicina fortezza nemica, inviando poi un Cacciatore dell'oscurità come spia per sorvegliarlo. Un terzo agente fu inviato a sorvegliare entrambi. Dopo la morte di Teridax, Vanisher è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Personalità e poteri[]

Vanisher è indipendente, caparbio e insubordinato, ma è anche molto abile in missione, perciò l'Oscuro lo mantiene nell'organizzazione, nonostante nutra molti sospetti verso di lui. Vanisher è in grado di aprire portali interdimensionali, tramite cui può viaggiare per raggiungere altre zone dell'Universo Matoran in poco tempo. Non può però usare questi portali per viaggiare in dimensioni parallele. Può anche aprire portali per spedire in essi colpi che sono diretti contro di lui, per poi aprire nuovi portali e rigettarli contro i suoi avversari.

Advertisement